Ciao a tutti cari amici amanti del mare, mi presento, sono Alessio Sebastiani e navigo in mare da più di 20 anni. Io sono appassionato di pesca e pertanto sono in possesso di una barca a motore che mi permette di esaudire i miei desideri. Da circa 3 anni ho preso la patente senza limiti a vela e motore e mi sto appassionando anche alla navigazione a vela ed alle regate tantoché il week end scorso, sono stato a vedere la Barcolana 56 a Trieste !
Tutta questa mia passione, mi ha dato spunto per creare una piccola attività che propone la personalizzazione di prodotti di bordo vi faccio alcuni esempi: abbigliamento personalizzato, lenzuola sagomate, materassi su misura, tappeti stampati o inatarsiati con il logo, calze per parabordi e tanto altro. Spero che questo post sia di Vostro interesse e propongo dei trattamenti di favore a tutti i partecipanti al forum. Se avete domande potete scrivermi direttamente oppure potete visitare per curiosità il nostro sito dandomi anche delle idee e suggerimenti sui prodotti e su come migliorarmi.
Grazie a tutti di cuore.
Alessio
http://www.stamperianautica.it